The Mentalist Panama Red
S5, E10: La morte di un giovane botanico conduce il team del CBI nel mondo lucrativo della marijuana medicinale e riunisce Cho con l’ex fidanzata e informatrice, Summer Edgecombe (SAMAIRE ARMSTRONG).