Blackish Papà Boss
S6, E12: Dre è combattuto tra prendersi cura di Junior e lasciargli fare i suoi errori. Nel frattempo, Jack perde un'amicizia dopo aver cercato di fare lo sfacciato davanti alla squadra di pallacanestro.