Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Paradiso perduto
S3, E16: La squadra parte alla ricerca di informazioni riguardanti un nuovo nemico. Malick cela un segreto riguardante il proprio passato che potrebbe minacciare gli attuali piani dell'HYDRA.