S5, E1: Baez rimane ferita mentre sta trasportando della droga sequestrata così Danny deicide di lavorare al caso e incriminare i trafficanti responsabili. Frank è alle prese con una situazione delicata quando un tenente dalla carriera esemplare si comporta in maniera controversa.