Pasadena
S3, E16: Sheldon visita l’istituto CalTech per la prima volta. Georgie va su tutte le furie quando Mary origlia una conversazione telefonica con la sua ragazza. La nonna, intanto, cerca di tirare su il morale a Missy, colta da un attacco di gelosia.