Percezione
S1, E14: Nella frenesia del fidanzamento le cose prendono una strana piega per tutti. Victoria mette Conrad contro suo padre. Jack si lascia coinvolgere maggiormente, mentre Charlotte ed Emily si ritrovano ad affrontare dei problemi.