Perdona e dimentica
S6, E5: Ognuno al Paradiso ha un'opinione diversa sul nuovo detenuto, Idzik. Intanto, Alvarez riceve delle notizie sconvolgenti, Murphy fa una confessione a Glynn e Beecher si trova in una posizione scomoda per la sua devozione nei confronti di Keller.