The Americans Persona non grata
S4, E13: L’esplosivo finale di stagione vede Philip ed Elizabeth impegnati in una rischiosa corsa contro l’FBI per recuperare un pacchetto pericoloso. Ce la faranno? E Paige seguirà l’attività di famiglia?