S8, E24: Tool Time continua a essere un gioiello nonostante la presenza continua ed eccessiva del nome Binford. Le cose diventano rapidamente tristi quando Al decide di invitare sua madre a cena fuori per dirle che si sposa e lei ha un infarto e muore.