Rizzoli & Isles Phoenix Rising
S5, E10: La squadra aiuta Korsak a indagare su un vecchio caso irrisolto che era stato archiviato. Jane è convinta di essere pronta a tornare in servizio e adotta misure non propriamente ortodosse per restare coinvolta nel lavoro.