The Cleveland Show Piccoli grandi uomini
S2, E13: Cleveland e Donna ottengono dei biglietti per una partita di basket a Los Angeles, ma finiscono presto nei guai perché l'uomo si ubriaca e si mette a insultare i giocatori, che decidono di dargli una lezione di buone maniere.