S3, E19: Naomi è stufa di nascondere la sua relazione con Max e, temendo che lui possa tradirla, lo segue a una gara accademica di decathlon per affrontarlo. Silver inizia a comportarsi in modo strano, il che preoccupa Navid e compiace Adrianna.