S5, E2: Bosch ed Edgar scoprono altri dettagli sull'omicidio della farmacia e lo spaccio di oppioidi, mentre il detective Robertson indaga su altri omicidi. Per mettere in dubbio la confessione in punto di morte al centro della petizione di Borders, Bosch chiede aiuto a una rivale storica. J.Edgar cerca di convincere un ex informatore a collaborare a un'indagine.