Pink Washing
S4, E3: Sarah prova un nuovo metodo parentale e rimane scioccata nello scoprire che funziona. Josh si rimette in contatto con il dottor Steve mentre la tensione con Shelly aumenta. Attirata da una persona intrigante, Ali va in Palestina. Maura fa una scoperta sulla storia della sua famiglia che le cambierà la vita.