Destinazione Pittsburgh Weeds
S2, E12: Il grande giorno di Nancy è rovinato dalla scomparsa di Silas, dal discorso di laurea provocatorio di Shane, dalla follia di Celia e da un patto con Conrad che va caoticamente male.