Poker - Parte seconda
S3, E18: Mentre Hal si trova in una gara al rialzo con i suoi compagni di poker, Reese fa incontrare a Stevie la figlia di uno dei giocatori, mentre Malcolm scopre che la figlia di un altro giocatore ha una pistola nella borsa.