Bosch Por Sonia
S7, E8: Mentre Billets rende note le nuove assegnazioni dei detective della Omicidi di Hollywood, Bosch mette in moto un piano per arrestare Mickey Peña che scatenerà delle gravi conseguenze. Billets lascia il segno e Maddie prende una decisione sul suo futuro.