S8, E20: In questo episodio diretto da Peter Weller (che compare anche come guest star), il team prende in cura il dottor Peter Treiber (la guest star Jamie Elman), l'anatomopatologo del Princeton, uno che sa troppe cose sul personale ospedaliero per fidarsi di chicchessia.