S8, E20: Susan cerca di costruire un go-kart per M.J., l'avvocato di Bree le chiede di rivelargli tutto sul suo passato, Lynette cerca di causare problemi a Tom e alla sua fidanzata, mentre Renee scopre che Ben ha un segreto.