Blue Bloods Predizioni e raggiri
S7, E5: Erin e Anthony cercano di impedire il rimpatrio di un'importante attivista della comunità, Coryna Garza (Judy Reyes) che non ha la cittadinanza; Frank deve decidere se il NYPD parteciperà al prestigioso blitz degli US Marshals contro una gang locale.