New Girl Professione: giurato
S5, E3: Jess si appresta con entusiasmo a svolgere il suo dovere di giurata, fino a quando non scopre di essere prossima ad una promozione lavorativa. Nel frattempo Nick raggiunge il limite, causa il disordine di Cece nel loft.