Buffy l'Ammazzavampiri Profondo Rosso
S6, E19: La crescente gelosia tra Warren, Andrew e Jonathan permette a Buffy di impedire loro di rubare un'auto blindata, ma Warren torna alla ricerca di una vendetta mortale.