Chicago Fire Prova a resistere!
S1, E5: Casey affronta apertamente Voight e, in collaborazione con Antonio, poliziotto fratello di Dawson, tenta di sgominare le sue malefatte. Nel frattempo Severide contatta una sua vecchia conoscenza per procurarsi altri antidolorifici.