Il Tenente Colombo Prova d’intelligenza
S6, E3: Il contabile Oliver Brandt sottrae fondi a un proprio cliente per appagare i gusti esosi della moglie. Quando il suo socio, Bertie Hastings, scopre questi misfatti, Brandt lo uccide. Al lavoro sul caso, il tenente Colombo si lancia in un gioco mentale di gatto e topo con questo brillante avversario.