Cougar Town Qualcosa di grosso
S3, E6: Proprio mentre Jules decide di scendere a patti con la vita sregolata che Grayson ha condotto in passato, viene a sapere egli ha avuto un figlio da una precedente relazione con una donna chiamata Holly.