Due uomini e mezzo Qualcosa Succederà
S5, E5: Charlie deve trovare dei modi creativi per intrattenere il figlio di quattro anni della sua ragazza, Linda (guest star ricorrente MING WEN). Intanto, Alan diventa una cavia umana.