Qualcuno da amare (2)
S2, E14: Intuendo che c'è del tenero tra il loro amico Danny e la sua collega di lavoro Laraine, Jim e Cheryl cercando di farli mettere insieme. La donna, nel frattempo, ricorda al marito il giorno in cui sono conosciuti.