Qualsiasi cosa io faccia sembra che non vada bene
S10, E23: Meredith, passa del tempo con Amelia e viene a conoscenza delle sue impressioni riguardo Seattle. Bailey deve affrontare le conseguenze delle sue azioni e Callie riceve notizie sconvolgenti.