Quando scusarsi non basta più
S10, E9: Una denuncia per negligenza professionale sconvolge il mondo di Callie. Suo padre arriva e le confida un segreto interessante. Attraverso dei flashback veniamo a conoscenza di sorprendenti particolari della vita coniugale di Callie e Arizona.