It's Always Sunny in Philadelphia Quel genio di Charlie
S9, E8: Quando un esperimento moltiplica con successo l'intelletto di Charlie e lo porta lontano dal bar, il resto della cricca si ritrova in difficoltà a portare a termine l'umile lavoro di Charlie che ha fatto andare avanti il bar per così tanto tempo.