Grey's Anatomy Queste mie braccia
S7, E6: Una troupe televisiva visita l'ospedale sei mesi dopo la sparatoria per girare un documentario su come si stanno riprendendo medici e pazienti. Meredith aiuta Cristina a sembrare sicura davanti alle telecamere.