Questione di coscienza
S8, E16: Danny e Baez indagano sull'omicidio di un uomo che viveva una doppia vita con due famiglie diverse e Anthony cerca di opporsi quando Erin gli chiede di aiutarlo a indagare sulla sua vecchia partner, sospettata di aver rubato del denaro sporco.