Questo sì che è parlar chiaro
S2, E9: Jules dichiara il suo amore a Grayson, ma questi non si sbilancia. Desiderosa di ricevere una dichiarazione romantica, organizza una cena speciale per il Ringraziamento. Nel frattempo, Bobby s'infuria quando scopre che i suoi amici non lo capiscono.