The Blacklist Quon Zhang
S2, E20: Dopo aver decodificato le informazioni contenute nel Fulcro, Red è deciso a bloccare la minaccia imminente. Intanto la Task Force scopre che i cadaveri di donne cino-americane vengono trafugati fuori dal paese sotto falso nome. Liz continua a cercare le risposte sul suo passato dopo aver trovato una foto nascosta nell'appartamento segreto di Red.