Bosch Reagire
S4, E5: Bosch fatica a fare i conti con tutto ciò che ha perso e a evitare che lui e Maddie soffrano ulteriormente. La Task Force si concentra su due sospettati. Il capitano sostituto Grace Billets si ritrova invischiata tra politica della centrale e opposizione, suscitando il malcontento.