Chicago PD Reckoning
S6, E22: Con l'elezione di Kelton (guest star John C. McGinley) tutt'altro che assicurata, Voight (Jason Beghe) e la sua squadra devono uscire dal seminato in un ultimo sforzo per salvare l'Intelligence dall'essere tagliata fuori.