The Mentalist Red Lacquer Nail Polish
S5, E15: Jane e il team del CBI indagano sull’omicidio di un’anziana ereditiera, Elise Vogelson (guest star MARIETTE HARTLEY), i cui resti sono rinvenuti nel salone della sua tenebrosa villa.