Smallville Resurrezione
S3, E15: Mentre suo padre attende l'operazione, Clark fa amicizia con un ragazzo, Garrett (JAMES KIRK), il cui fratello Vince (TAHMOH PENIKETT) muore dopo un problema al fegato. Tuttavia, Vince si presenta in ospedale, vivo e in forma, finché il fegato non collassa di nuovo. Per tenere in vita il fratello, Garrett si lega addosso una bomba alla Kryptonite e pretende che Jonathan doni il fegato a Vince.