The Resident Rete di supporto
S3, E19: Cain recluta Ezra per tenere nascosta una situazione di emergenza. Intanto, Nic lavora per trovare un sistema di supporto per un paziente che ha bisogno di un trapianto di polmone, e le condizioni del genero di Kit continuano a peggiorare.