Nashville Ribelle
S4, E8: Rayna vuole rifiutare l'offerta della Sony di un contratto a Maddie come artista solista e scopre che la sua vita familiare la distrae dal suo lavoro con Markus. Luke cerca disperatamente di riconquistare la fiducia di Colt; l'amica di Gunnar, Erin, crea problemi in tour con Scarlett e Avery cerca di far soldi creando jingle insulsi.