Boss Rifletti
S1, E2: A poche settimane dalle primarie, scende in campo una nuova forza politica. Quando il consiglio tenta di ostacolare Kane, il sindaco e la sua squadra devono flettere i muscoli per avere il sopravvento. Intanto, Meredith riceve una notizia che non fa che amplificare il sospetto che suo marito le sta nascondendo qualcosa.