Girl Meets World Riley e il geniale Farkle
S2, E15: Gli esami individuano che Farkle potrebbe avere la sindrome di Asperger, una forma di autismo. Sebbene all'inizio increduli, Riley, Maya e Lucas aiutano il loro amico a comprenderne i sintomi.