Girl Meets World Riley e il perdono
S2, E23: La classe riceve un compito sul perdono. Riley cerca di perdonare Auggie per aver distrutto qualcosa di importante per lei, mentre Maya scrive a suo padre e cerca di perdonarlo per essersene andato.