Riscattare l'anima di un uomo
S1, E16: Nel finale della prima stagione, viene messo in atto un rischioso tentativo di fuga per liberare Jamie che viene portato in un vicino monastero. Lì Claire prova a rimetterlo in sesto, sia dal punto di vista mentale che fisico.