The Good Wife Riscossa
S1, E15: Mentre cerca di abituarsi nuovamente alla vita domestica, Peter studia la sua strategia politica insieme al suo team. Alicia e Diane intanto, cercano un modo per aggirare le leggi matrimoniali in un caso di omicidio, in modo da poter portare una donna sul banco dei testimoni contro suo marito...