Rivolta
S4, E3: Coulson, Mack e Fitz cercano di localizzare e neutralizzare un gruppo di canaglie che sta cercando di fermare la registrazione degli inumani in tutto il mondo. Simmons e Radcliffe hanno poco tempo per salvare May prima che sia troppo tardi.