S1, E9: Avi porta Sully a incontrare Ray; Conor vuole partecipare a una cerimonia di premiazione con Tommy Wheeler, ma Ray deve prima tirarlo fuori da una situazione che minaccia la sua carriera; e Lena rispolvera dei segreti su Frank per farlo cooperare.