Rodef
S2, E11: Ray predispone un piano per la sua famiglia nel caso in cui venisse arrestato a seguito della pubblicazione della storia di Kate. La rapina di Mickey non si conclude come previsto e Terry viene arrestato, mentre Ezra propone di fermare Kate.