Bosch Rojo Profundo
S4, E9: Sotto la minaccia delle proteste, Billets trova un accordo con gli attivisti. Irving si rende conto che i vecchi amici sono diventati i nuovi nemici. Crate e Barrel risolvono il caso più importante della loro carriera. Mentre la Task Force fa di tutto per salvare la sua indagine, Bosch si ritrova nei meandri della Los Angeles clandestina.