Rottami
S6, E6: All'assemblea delle sedi della West Coast, Jay annuncia la rottura del traffico d'armi con l'IRA, mentre Bobby giunge a Charming con dei nuovi membri. Tara, per evitare il processo, deve testimoniare contro i Sons.